Axis Powers Hetalia ~ The Yaoi Side of the World ||Bad Touch Trio Vr

Come avete conosciuto Hetalia...?

« Older   Newer »
  Share  
Covianna
view post Posted on 30/10/2010, 19:31




La specialità di Covi-sama: accorgersi presto delle conversazioni (si nota il sarcasmo?)
Allora, il mio scoprire Hetalia è stato un pò lento: la prica cosa che vidi fu una fanart di Iggy e Alfred davanti ad un camino; ed ora questi chi sono??? O_o Informandomi un pò scoprii il nome dei personaggi e che erano uno inglese e l'altro americano (ancora non avevo afferrato in cencetto di "personaggio/nazione")...vabbè, archiviai l'immy e via, discorso abbandonato...
...intanto in parecchi siti internazionali (alcuni di manga, altri che non c'entravano nulla...perchè io riuscirei a trovare un otaku, possibilmente amante dello yaoi, anche in un sito di cucina XD ) avevano cominciato a parlare di questo nuovo anime che veniva trasmesso solo via cellulare, che era stato prima interrotto ma che ora stavano riprendendo...e poi pareva che fosse yaoi, o forse no, o forse bhò...
Insomma, tra una cosa e l'altra riesco a resistere un paio di mesetti sotto questo immane vocio mediatico prima di incuriosirmi davvero...e poi fu la fine XD Il tempo di scoprire cosa fosse ed ero già all'ultimo stadio della dipendenza!

CITAZIONE (€ri•ChigiiiH @ 9/1/2010, 18:31) 
io mi sn innamorata ad hetalia grazie al doppiatore di Feliciano (sono fissata lo so, ma mi piace troppo)!

già, per Veneziano usa la stessa intonazione di voce che usa per il principino in Kyou Kara Maou...mi ci muoio dal ridere ogni volta che sento quel tizio ed immagino Feli XD
Effettivamente Namikawa è geniale!!!

CITAZIONE (~Jason Ravana~ @ 10/10/2010, 21:57) 
Io ero semplicemente in cerca di anime yaoi XDD

potrei amarti per questa frase! mi sento molto rappresentata da questa filosofia di pensiero XD
 
Top
Italia-Veneziano
view post Posted on 2/9/2011, 09:43




bhè io ero su youtube che cercavo qualche dub ready x doppiare quando vedo un video di un mio scritto ''marukaite chikyuu italia version'' ho fatto italiaO.o????? così sono andata a vedere e la voce di veneziano mi ha subito incantata*^* xò non cominciai a vedere questo anime perchè pensavoquesto anime parlà sicuramente di geografia sarà palloso e non sarà neanche divertente( me si immaginava gli stati che spiegavano geografia e storiaU_U) però poi quache settimana dopo avevo finito la mia lista di anime e ho fatto ma proviamo hetalia e questa è stata la mia faccia appena ho visto inghilterraO_O ahahahah inghilterraxD poi mi sono immedesimata subito in veneziano quando ha detto pastaaaaaaa e da li poi mi sono innamorata di questo animeU_U
 
Top
Serenafrisco
view post Posted on 4/4/2020, 21:53




Io lo conosciuto grazie ad una mia amica che mi ha detto:CoNOsCI HeTaLIa???
Io:n-
Lei:allora parla di paesi che sono come nella vita reale
Io:non è che sono i country humans
Lei:no
Io:ok allora me lo vedo
 
Top
47 replies since 12/11/2009, 21:51   545 views
  Share