Axis Powers Hetalia ~ The Yaoi Side of the World ||Bad Touch Trio Vr

Soul Eater

« Older   Newer »
  Share  
=NiCkY'93=
view post Posted on 6/8/2010, 16:52





SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Il manga Soul Eater ruota attorno agli studenti della Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō (chiamata più comunemente con il nome di Shibusen), una scuola professionale per Shokunin (artigiani/meister) e le loro buki (armi demoniache che possono assumere la sembianza umana). La scuola è stata creata da Shinigami-sama, il Dio della Morte, che assolve anche alla funzione di preside.

Ogni Shokunin combatte con una buki, sua compagna. Lo scopo finale della scuola è di mantenere la pace ed impedire che sorga un nuovo kishin: un meister demoniaco che ha quasi fatto sprofondare il mondo nel caos. A tal proposito gli studenti della scuola raccolgono le uova di kishin, che sono le anime umane malvagie, e le danno in pasto alle loro buki. Assorbite 99 anime più quella di una strega, la buki diventa un'arma potente (Death Scythe) che potrà essere usata da Shinigami-sama. Ovviamente per far in modo che gli studenti siano in grado di affrontare tale compito, meister e buki frequentano la scuola e le lezioni supplementari.

Durante il loro apprendistato, gli studenti, oltre a frequentare i corsi, possono affrontare le missioni che Shinigami-sama ordina loro. Quasi sempre si tratta di fronteggiare un nemico per poi poterne mangiare l'anima.

Altre news qui



L'ho guardato tutto in due giorni!! *------* Adoro troppo i disegni e le animazioni sono bellissime!! E poi è simmetrico.. ùwù
Tanto per fare OT, l'ho scoperto la settimana scorsa quando ho comprato a Roma il volume 8 perchè in treno non sapevo cosa fare.... xD Adoro sia le ending che le opening, e Soul!! >////<

Ditemi voi... <3
 
Top
Mel;
view post Posted on 7/8/2010, 00:10




Io adoro Death the kid, lui e la sua simmetria ù.ù
 
Top
~Jason Ravana~
view post Posted on 10/8/2010, 15:10




Awwww....Soul Eater è stato letteralmente il mio "amore" l'anno scorso!*_*
E' un ottimo anime!Ha una bella trama,bei personaggi e sopratutto ti fa morire dal ridere!U_U
Solo una pecca.....odio Maka con tutta me stessa...u.u"
 
Top
=NiCkY'93=
view post Posted on 10/8/2010, 16:52




CITAZIONE
Solo una pecca.....odio Maka con tutta me stessa...u.u"

*A*
Mi esplichi la sua situazione...... *annota*
 
Top
~Jason Ravana~
view post Posted on 10/8/2010, 22:10




Quella mia o quella di Maka?!?X°D
 
Top
=NiCkY'93=
view post Posted on 11/8/2010, 12:16




Se sai anche la sua... xDxD
No, mi esplichi il suo problema.... *ri-annota e cosplaya Freud*
 
Top
~Jason Ravana~
view post Posted on 11/8/2010, 12:36




*si stende sul divanetto* Mi sta sui maroni quella lì dottoressa!*__*" E' acida,si crede sto cavolo ed alla fine è solo lagnosa!*__* E poi...sopratutto...distrugge la yaoisità tra Soul e Blackstar!>__>
 
Top
=NiCkY'93=
view post Posted on 11/8/2010, 14:59




Hmm....capisco..... *scrive scarabocchi*
Effettivamente..... Ma non è l'unica che li interrompe...... Guardi:
SPOILER (click to view)
Kid e Maka si aiutano!! è___é
Ma Medusa sta sulle £&$%" solo a me???
 
Top
~Jason Ravana~
view post Posted on 11/8/2010, 15:09




Ma Kid è solo geloso di Blackstar...uçççu

No ecco!Medusa la odio come non mai insieme a Maka!Giusto!O__O Lei ostacola lo yaoi tra Stein e Spirit!>___>
 
Top
=NiCkY'93=
view post Posted on 11/8/2010, 15:15




Finalmente qualcuno che mi capisce!! çAç *hug* <3
Quei due devono stare insieme e uno deve dissezionare l'altro, perchè è una forma d'amore.... =3=... ùwù
 
Top
~Jason Ravana~
view post Posted on 11/8/2010, 15:42




*hug*
CITAZIONE (=NiCkY'93= @ 11/8/2010, 16:15)
Quei due devono stare insieme e uno deve dissezionare l'altro, perchè è una forma d'amore.... =3=... ùwù

Come non quotarti!*__* sono fatti per stare uno con l'altro *_*
Altra coppia che amo sono Giriko (che è forse il mio pg preferito insieme a Stein *_*) e Justin!*_*
 
Top
=NiCkY'93=
view post Posted on 11/8/2010, 15:44




Segui anche il manga?? Io non lo trovo in giro... çAç
Più che altro nno so da che volume inizia la storia dove è fiito l'anime... Spera nella seconda stagione :3
 
Top
~Jason Ravana~
view post Posted on 11/8/2010, 15:53




Si compro anche il manga °0° anche se son rimasta un pò indietro con la lettura XD
Per ora sono al volume 8 in italia e sono ancora nel mezzo della serie animata...non so ò.ò
 
Top
=NiCkY'93=
view post Posted on 11/8/2010, 16:28




Nessuno lo traduce in italiano o in inglese??? *A*
Io devo fare una statua al mio viaggio a Roma per avermi portato qui!! <33
 
Top
~Jason Ravana~
view post Posted on 11/8/2010, 16:30




Non ne ho idea ò.ò non sono grande fan delle scan online XD le trovo scomode da leggere XD
 
Top
18 replies since 6/8/2010, 16:52   154 views
  Share